White Lab, gruppo di laboratori analisi italiano riconosciuto per i suoi servizi di testing e consulenza, sarà presente ad Arab Health 2025, la principale fiera internazionale dedicata al settore dei dispositivi medici, che si terrà a Dubai dal 29 gennaio al 1° febbraio.
La partecipazione a questo appuntamento per il secondo anno consecutivo consolida il ruolo dell’azienda in un settore fondamentale come quello dei dispositivi medici e riafferma la sua dedizione alla promozione dell’eccellenza, della qualità e della sicurezza dei prodotti medicali.
White Lab: esperto di normative e sicurezza
White Lab testimonia quindi un ulteriore passo strategico, consolidando la sua posizione come punto di riferimento internazionale nel mercato degli strumenti medicali.
L’obiettivo è offrire un approccio integrato a 360 gradi, che combina testing, consulenza regolatoria e qualitativa, test di biocompatibilità tutela della sicurezza, con una particolare attenzione ai temi emergenti come ad esempio la cybersecurity, cruciale per garantire dispositivi medici sicuri e conformi alle normative internazionali.
Un punto di incontro per avviare collaborazioni con produttori e leader del settore di tutto il mondo, ma anche un’occasione per dimostrare una competenza strategica. Con una profonda conoscenza sempre aggiornata dei regolamenti internazionali, White Lab si afferma come partner di riferimento per supportare le aziende nell’affrontare le complesse sfide e novità normative e di sicurezza in un mercato in continua evoluzione.
Dichiarazioni
“White Lab è profondamente impegnata nel settore dei dispositivi medici, offrendo ai clienti un supporto completo di servizi lungo l’intero ciclo di vita del dispositivo, dalla progettazione iniziale alla commercializzazione. La partecipazione a eventi internazionali come Arab Health rappresenta per noi l’opportunità di riaffermare il nostro interesse per questo ambito, dimostrando la nostra capacità di affrontare le sfide del mercato globale con un approccio multidisciplinare e soluzioni innovative,” afferma Davide Riguccio, CEO di White Lab.