Veeva Systems ha annunciato Veeva CRM Pulse, un servizio in abbonamento che fornisce dati trimestrali di accesso agli operatori sanitari (HCP) e metriche di engagement multicanale per l’industria life sciences. Utilizzando i dati sugli accessi agli operatori sanitari come input per la segmentazione, il targeting e la pianificazione dell’engagement, Pulse offre un valore immediato ai team di vendita e data analytics.
Pulse è unico nel fornire ai clienti dati sugli HCP che hanno:
- Vero censimento del settore: basato sull’utilizzo globale della suite CRM leader di Veeva, Pulse rappresenta il data set più completo, tempestivo e accurato per l’accesso agli HCP.
- Copertura senza pari: le metriche di accesso e di engagement per canale sono disponibili per oltre tre milioni di operatori sanitari, coprendo 102 specialità e 21 Paesi.
- Aggregazione per la privacy dei dati: le metriche relative agli operatori sanitari sono segmentate e aggregate per Paese, specialità e brick per garantire la privacy dei dati.
- Veeva CRM Pulse fa parte di Veeva Data Cloud, che include Veeva OpenData, Veeva Link, e Veeva Compass.
Disponibilità di Veeva CRM Pulse
Veeva CRM Pulse è ora disponibile per tutti i clienti Veeva CRM con i dati trimestrali del 2024 relativi a Stati Uniti, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Ungheria, Brasile, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Corea del Sud, Taiwan e Singapore. Il rilascio dei dati trimestrali per il 2025 inizierà ad aprile. L’inclusione di ulteriori Paesi in Asia ed Europa è prevista per il prossimo anno.
Dichiarazioni
“Pulse è un prodotto rivoluzionario che migliorerà significativamente la segmentazione e il targeting a livello globale”, ha dichiarato Peter Stark, Executive Vice President di Veeva Data Cloud. “Non vediamo l’ora di lavorare con i nostri primi clienti per portare il valore dei dati CRM Pulse nelle loro operazioni commerciali”.