È importante capire che tutte le vincite al casinò Nomini: https://nomini.com/it/ sono registrate, tenendo conto del numero di slot machine, dei simboli, e delle probabilità di certe combinazioni.
Se sei fortunato e vinci molti soldi in un giorno o due, le tue possibilità di vincita continueranno a diminuire ad ogni giro che fai. Per esempio, le slot progressive funzionano in modo tale che per ogni 100 dollari di scommessa piazzata, vincerete circa 95 dollari.
Fortunatamente, ci sono consigli più che sufficienti che puoi usare per migliorare le tue possibilità di vincita alle slot:
Usa la matematica a tuo vantaggio
La maggior parte dei giocatori principianti sceglie una certa slot semplicemente perché gli piace il suo design e la sua musica. E questo è l’approccio sbagliato. Se sei un giocatore serio, evita a tutti i costi di giocare alle slot ad alta volatilità.
Certo, potreste essere estremamente fortunati e vincere un jackpot, ma le possibilità sono così basse che molto probabilmente non accadrà mai.
E questo è l’esatto opposto con le macchine da gioco a bassa varianza. Vi permetteranno di vincere abbastanza spesso, ma non così tanti soldi. Tuttavia, un uccello nella mano vale due nel cespuglio.
L’unica volta in cui giocare alle slot ad alta volatilità è una buona idea è se avete molti soldi che potete permettervi di perdere. Tuttavia, è un’eccezione piuttosto che la regola.
Approfitta dei bonus
Il casinò Nomini offre un sacco di bonus lucrativi per attrarre nuovi giocatori. Quindi perché non approfittarne? L’unica cosa di cui dovresti essere consapevole è che anche se riesci a vincere alle slot, dovrai comunque scommettere il bonus prima di poter ritirare il denaro.
Le possibilità di vincere un jackpot con i fondi del bonus sono altrettanto basse, ma è sempre meglio di niente. Inoltre, non c’è bisogno di rischiare il proprio denaro.
Pensa due passi avanti
In tutti i film sul gioco d’azzardo, il fortunato protagonista trova sempre un modo per battere il casinò. Allo stesso modo, ogni giocatore non dovrebbe fare affidamento solo su Lady Fortune quando gioca alle slot machine. Dovresti cercare di sviluppare una mentalità matematica e gestire correttamente il tuo bankroll.
Mantieni la calma
Prima di iniziare a giocare d’azzardo, devi imparare come affrontare mentalmente le perdite. Non dovresti mai spendere più soldi di quelli che puoi permetterti di perdere. Questo vale sia per i casinò che per i bookmakers.
Molti giocatori cercano di rincorrere le perdite, e questo è uno dei più grandi errori che puoi fare. Se hai perso molti soldi, prenditi una pausa. Altrimenti, potresti perdere tutti i fondi rimanenti e pentirtene davvero in futuro.
Gestisci il tuo bankroll nel modo giusto
Molte persone si eccitano troppo quando vincono grandi somme di denaro e iniziano a fare cose stupide. Se riesci a vincere una somma che ti cambia la vita, non avere fretta. Potresti voler ritirare un po’ di soldi prima. E se vuoi continuare a giocare, attieniti al piano.
Per esempio, se siete abituati a scommettere 5-10 dollari per puntata, allora dovreste continuare a farlo. L’obiettivo principale è vincere, e le piccole vittorie portano a grandi vittorie.
Prova i giochi in modalità demo
Nomini ha una modalità demo dove potete testare tutte le slot machine gratuitamente. E questa è la prima cosa che dovresti fare, specialmente se non hai alcuna esperienza di gioco.
Anche se sei sfortunato e perdi, puoi sempre aggiornare la pagina e ricominciare. In altre parole, non rischierete nemmeno un centesimo.
La modalità demo non è molto popolare tra i giocatori. Tuttavia, non sottovalutatela. Può essere estremamente utile, poiché ti permette di studiare i giochi dentro e fuori, vedere l’RTP, le combinazioni di vincita, ecc. E puoi sempre iniziare a giocare con soldi veri quando sei pronto.
Conclusione
Quindi, come si fa a battere le macchine da gioco? Pochi sanno la risposta a questa domanda. Una cosa è certa, però: se vuoi imparare a vincere, devi continuare a studiare i vari casinò e le slot che offrono. Ricordate che non ci sono strategie che possono garantirvi una vittoria.