Il periodo che stiamo vivendo è molto particolare sotto tanti punti di vista. Con tutte le restrizioni e la paura del contagio tutti ci siamo dovuti adattare ad una situazione per noi completamente nuova, a partire dall’uso delle mascherine.
Le mascherine sono diventate necessarie e soprattutto un segno di civiltà e di rispetto nei confronti degli altri, tanto è vero che oggi sono usate sempre e ovunque. Quindi perché non renderle uno strumento di marketing? Realizzando delle mascherine personalizzate come gadget aziendale da regalare a dipendenti e clienti le aziende.
Come la maggior parte dei gadget pubblicitari, il fine è sempre e solo uno: aumentare la visibilità del brand aziendale, ma fidelizzando i propri clienti e perché no…attrarre dei nuovi clienti!
Per chi lavora a contatto diretto con il pubblico le mascherine oltre ad essere un accessorio obbligatorio per preservare se stessi e gli altri, possono anche essere anche accessori moda che parlano di noi, dato che gran parte del volto viene coperto rendendo difficile la creazione di un rapporto empatico con chi ci sta davanti.
E’ proprio per questo motivo che le mascherine possono essere stampate anche con delle immagini per rendere un po’ più colorato e simpatico l’obbligo di indossarle.
A differenza delle mascherine chirurgiche, hanno una vita decisamente più lunga. Infatti possono essere tranquillamente sterilizzate e lavate.
E’ doveroso precisare che questa tipologia di mascherine non sono un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) e non possono essere utilizzate ad uso medico. Sono sicuramente un ulteriore complemento delle misure di distanziamento fisico e di igiene raccomandato dal Ministero della Salute, insieme al frequente lavaggio delle mani e al distanziamento sociale.
Su StampaSi troverai diverse tipologie di mascherine: modelli in cotone o tnt per adulti e per bambini, tutte riutilizzabili e lavabili, da personalizzare con logo sfruttando tutta la superficie disponibile per aggiungere loghi e colori, trasformandole quindi in uno strumento di comunicazione.
Crea la tua mascherina riutilizzabile in pochi semplici passaggi. Scegli il prodotto e calcola preventivo per il quantitativo che ti serve, allega il file o il logo da stampare e aspetta la bozza grafica per verificare che il prodotto richiesto sia conforme alle tue aspettative. Solo quando confermerai la simulazione ricevuta procederemo con la produzione delle mascherine personalizzabili. In pochi giorni il corriere consegnerà il tuo ordine di mascherine!
Non aspettare! Ordina le tue mascherine personalizzate in pochi click!