Sono arrivate in sordina ma oggi sono entrate a far parte della nuova realtà che tutto il mondo sta vivendo. Guardate con sospetto da qualcuno e ritenute indispensabili dai più, sono qui per non lasciarci ancora per molto tempo.
Stiamo parlando delle mascherine, che con lo scoppio della pandemia di coronavirus a livello mondiale, sono andate diffondendosi anche nei Paesi Occidentali per prevenire il diffondersi del contagio.
Incoraggiate e rese obbligatorie dal legislatore, oggi le mascherine sono il nostro alleato più stretto nella battaglia contro il Covid-19. Ma perché non pensare di trasformare questo dispositivo salva – vita anche in qualcosa di allegro e che possa essere sfruttato anche in termini di marketing?
Comincia infatti a diffondersi sempre di più l’utilizzo di mascherine personalizzate come gadget aziendale da regalare a dipendenti, clienti e prospect.
Il fine è lo stesso di tutti gli altri gadget personalizzati: regalare visibilità all’azienda, o perché no all’associazione, circolando il più possibile, fidelizzando da un lato dipendenti e clienti ma rappresentando anche un richiamo per potenziali tali.
Oggi le mascherine sono usate sempre e ovunque. Quindi perché non renderle uno strumento di marketing?
Attenzione però, perché questo tipo di mascherine non sono un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) e non possono essere utilizzate ad uso medico. Possono però essere un ulteriore complemento delle misure di distanziamento fisico e di igiene raccomandato dal Ministero della Salute, insieme al frequente lavaggio delle mani e al distanziamento sociale.
Per questo Gadget365 propone una serie di mascherine a doppio strato che a differenza delle mascherine chirurgiche o delle mascherine monouso, sono personalizzabili con il logo aziendale attraverso la tecnica della sublimazione.
In particolare, sono a disposizione diversi modelli in cotone per adulti, con modelli anche XL, e modelli per bambini, personalizzabili, riutilizzabili e ordinabili a partire da un quantitativo minimo.
Per chi non sa rinunciare alla mascherina chirurgica, ma anche per qualsiasi tipo di mascherina in generale, il sito mette a disposizione degli utili e simpatici porta mascherine in vari modelli.
Crea la tua mascherina riutilizzabile con pochi click. Scegli il prodotto che più si addice alla tua esigenza, clicca il bottone “calcola preventivo”, se richiesto scegli il colore, scegli la stampa e la quantità. Carica il file per la personalizzazione e aspetta l’anteprima grafica per verificare che la proposta corrisponda alla tua idea. Solo quando sarai completamente soddisfatto sarà avviata la produzione delle mascherine personalizzabili.
Non aspettare! Ordina le tue mascherine personalizzate in pochi click!