InterSystems Italia, fornitore di servizi informativi sanitari che soddisfano i più esigenti criteri di scalabilità, interoperabilità e velocità, annuncia che la sua piattaforma unificata per la gestione dei dati IRIS è stata nominata tra i leader nel report “The Forrester Wave: Multimodel Data Platforms”, nel terzo trimestre del 2021[1].
Forrester ha esaminato 15 società secondo 26 criteri suddivisi in tre categorie: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato. InterSystems ha ricevuto il punteggio massimo per deployment, prestazioni, scalabilità, analytics/search, carichi di lavoro, supporto tecnico, base installata, casi d’uso e capacità transazionali.
La piattaforma dati InterSystems IRIS consente di sviluppare, distribuire ed eseguire rapidamente applicazioni analitiche a elevata intensità di dati. Facilitando la realizzazione di applicazioni altamente performanti, abilitate per il machine learning e in grado di gestire l’intero ciclo di vita dei dati, InterSystems IRIS permette di semplificare l’architettura per abilitare una moderna organizzazione data-driven.
“Riteniamo che il riconoscimento di Forrester come Leader evidenzi ulteriormente il ruolo della piattaforma dati InterSystems IRIS per il supporto delle applicazioni e delle funzionalità di analisi dei dati alla base delle attuali organizzazioni digitali” – ha dichiarato Scott Gnau, Vice President Piattaforme Dati di InterSystems. “Grazie a InterSystems IRIS, il percorso per realizzare una moderna architettura dati diventa più veloce, e nello stesso tempo permette di raccogliere e gestire le informazioni distribuite in tutta l’organizzazione consentendo di prendere le migliori decisioni e di offrire esperienze migliori ai clienti”.
[1]Per scaricare “The Forrester Wave™: Multimodel Data Platforms”, Q3 2021, cliccare qui