Il classico Gonzo originale è familiare alla maggior parte dei giocatori. Ciò che la maggior parte dei giocatori non sa, tuttavia, è che ora esiste la possibilità di incontrare questo conquistatore in un casinò dal vivo.
L’avventuroso Gonzo è più che felice di accompagnarvi in una caccia al tesoro nel gioco di casinò dal vivo Gonzo’s Treasure Hunt. Potete vedere di cosa si tratta al casinò Wazamba: https://wazambacasino.it.
In questo gioco, è importante prevedere quali simboli atterreranno sul campo di gioco. Se si indovina, si possono vincere grandi premi.
Naturalmente, sarete accompagnati da un affascinante croupier, che vi aiuterà a iniziare il gioco.
Ora diamo un’occhiata più da vicino a come si gioca a Gonzo’s Quest.
Una divertente variante dal vivo di Gonzo’s Quest
Ci sono poche slot così popolari come Gonzo’s Quest. L’affascinante avventuriero non solo ha introdotto le acrobazie nel mondo del gioco, ma è anche entrato immediatamente nel cuore dei giocatori.
Sebbene il gioco abbia ormai molti anni, appartiene ancora a uno dei giochi di casinò più popolari di Wazamba.
Il fatto che l’affermata Evolution abbia scelto di realizzare una versione del gioco per casinò dal vivo è stata una piacevole sorpresa per molti giocatori. Crediamo inoltre che sia anche un bel tributo al gioco!
Come diventare un cacciatore di tesori con Gonzo
Una volta aperto questo gioco di Wazamba, sarete accolti da un grande campo di gioco ricoperto di pietre.
Non si sa quali pietre si troveranno nel campo di gioco. Il vostro obiettivo è quindi indovinare quali pietre troverete qui, durante la vostra caccia al tesoro.
Ci sono in totale 6 pietre diverse che danno vincite diverse. Più alta è la vincita di una pietra, più difficile è trovarla sul campo di gioco.
- Pietra rossa: 65x;
- Pietra blu: 20x;
- Pietra verde: 8x;
- Pietra viola: 4x;
- Pietra gialla: 2x;
- Pietra grigia: 1x.
Si possono scegliere da 1 a 20 pietre. La puntata per ogni pietra viene stabilita da voi (da 0,10 monete a 10.000 monete), ma la puntata è sempre la stessa per tutte le pietre scelte in un round di gioco.
Ciò significa che se, ad esempio, la vostra puntata è di 10 monete per ogni pietra selezionata, e volete scegliere 20 pietre, quel giro di gioco vi costerà 200 monete perché 10 x 20 = 200.
Quando si effettua la puntata, le 70 pietre vengono mescolate sul campo di gioco. Dopodiché, è il momento di iniziare la selezione. È possibile contrassegnare sul campo di gioco tutti i posti scelti al momento della puntata.
Quando avrete selezionato tutte le caselle, i premi pioveranno sul campo di gioco. Con un po’ di fortuna, uno o più di questi finiranno sulle caselle scelte.
In questo modo miglioreranno le vostre potenziali vincite. Dopodiché, le pietre vengono capovolte e si riceve una vincita per le pietre che si sono punteggiate correttamente.
Partecipate alla caccia al tesoro sul vostro cellulare
Come di consueto, quando si tratta di nuovi giochi di casinò, Gonzo’s Treasure Hunt è stato ottimizzato anche per i dispositivi mobili.
Più grande è lo schermo del gadget, migliore sarà l’esperienza di gioco.
Altri titoli a tema Gonzo
Oggi su Wazamba si possono trovare diversi giochi sull’affascinante avventuriero Gonzo. Tuttavia, nessuno di questi ha raggiunto la popolarità della slot originale Gonzo’s Quest.
Gonzo’s Treasure Hunt è l’unico gioco live della serie – i restanti titoli sono slot.
Se non avete ancora provato i giochi di Gonzo’s, questo è il momento migliore per farlo. Ecco i titoli di questa serie:
- Gonzo’s Quest;
- Gonzo’s Treasure Hunt;
- Gonzo’s Quest Metaways;
- Gonzo’s Gold.
Gonzo’s Treasure Hunt – Un incredibile sequel dell’amato gioco
Non è facile lanciare sequel di giochi da casinò popolari. Soprattutto quando si tratta di giochi preferiti dai giocatori come Gonzo’s Quest.
E il fatto che Evolution abbia rilasciato una versione live della popolare slot è davvero interessante. Dimostra che hanno una buona fiducia in se stessi e non hanno paura di provare qualcosa di nuovo.
Il layout di Gonzo’s Treasure Hunt è relativamente facile da capire, ma potrebbe essere necessario qualche giro prima di entrare nel vivo del gioco.
Si consiglia pertanto di leggere attentamente le regole e di effettuare piccole puntate fino a quando non si è compreso appieno il funzionamento del gioco.