Veeva Systems ha annunciato che anche Boehringer Ingelheim è fra le prime 20 aziende biofarmaceutiche globali impegnate a passare a Veeva Vault CRM.
“Siamo entusiasti di portare la nostra ricerca innovativa ai pazienti di tutto il mondo con fino a 25 nuovi lanci entro il 2030. Veeva è stata il nostro standard globale per il CRM per molti anni e siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership, per contribuire a plasmare il futuro del life sciences con l’impegno a passare a Veeva Vault CRM”, ha dichiarato Uday Bose, Head of Human Pharma Global Customer Experience Excellence and Business Steering di Boehringer Ingelheim. “Condividiamo con Veeva l’obiettivo di offrire una customer experience eccellente e la nostra collaborazione promette di aiutare a trasformare le operazioni commerciali per accelerare i processi di lancio e favorire un engagement altamente personalizzato”.
Boehringer Ingelheim punta ad ampliare le sue attuali soluzioni Veeva Commercial Cloud e le sue piattaforme One Medicine e Amplify, che collegano i processi di sviluppo e i dati su Veeva Development Cloud.
“Boehringer Ingelheim adotta un approccio lungimirante per unificare il suo ecosistema tecnologico e dei dati, al fine di fornire rapidamente le terapie che migliorano la salute umana e animale”, ha affermato Tom Schwenger, President e Chief Customer Officer di Veeva. “Sono entusiasta di vedere come questa partnership di lunga data si stia espandendo attraverso l’adozione di Veeva Vault CRM”.
Boehringer Ingelheim interverrà durante l’opening keynote del Veeva Commercial Summit Europe, illustrando come Vault CRM rappresenti un fattore chiave per garantire agilità, innovazione e differenziazione commerciale del futuro.