Blackjack e Baccarat sono alcuni dei giochi di carte più popolari. È possibile giocare a questi giochi su https://slot-palace.com/ : le informazioni utili per gli utenti di Slots Palace sono presentate di seguito.
Regole del blackjack
Il Blackjack a Slots Palace si gioca con 1-6 mazzi di 52 carte. Lo scopo del gioco è segnare 21 punti o un numero di punti prossimo a 21. Ogni carta vale da 2 a 10 punti. Le figure valgono 10 punti e un asso 1 o 11 punti, a seconda della situazione.
Il gioco inizia con il mazziere che distribuisce due carte a ciascun giocatore e a se stesso. Una delle carte del mazziere viene scoperta, mentre l’altra rimane chiusa. I giocatori vedono solo le loro carte e la carta scoperta del mazziere.
A questo punto al giocatore viene offerta una scelta: prendere un’altra carta o fermarsi su quella che ha già. Il giocatore ha solo tre opzioni:
- Il giocatore chiede al mazziere un’altra carta.
- Il giocatore decide che le carte sono sufficienti e chiede al mazziere di passare al giocatore successivo.
- Il giocatore si accorge di avere una mano debole e decide di ripiegare, perdendo in questo caso metà della puntata.
Se un giocatore pesca una carta e la somma dei suoi punti supera 21, perde automaticamente e perde la sua puntata. Se un giocatore ottiene 21 punti dalle prime due carte, si parla di blackjack e si ottiene una vincita.
Dopo che tutti i giocatori hanno fatto le loro mosse, il mazziere rivela la sua seconda carta e decide se prendere un’altra carta o fermarsi. Le regole del mazziere sono di solito semplici: il mazziere prende una carta se il suo totale di punti è inferiore a 17, e si ferma se il suo totale di punti è uguale o superiore a 17.
Dopo che il banco di Slots Palace ha terminato, si determina il vincitore. Se il banco ha più di 21 punti, vincono tutti i giocatori rimasti in gioco. Se un giocatore ha più punti del banco, vince e la sua puntata viene raddoppiata. Se il giocatore e il croupier hanno lo stesso numero di punti, si tratta di un pareggio e il giocatore rimane con la sua puntata.
Le regole di base del blackjack sono descritte sopra, ma esistono regole aggiuntive che possono variare da un casinò online all’altro. Ad esempio, la regola dello split consente al giocatore di dividere le prime due carte dello stesso valore in due mani separate. Il giocatore piazza un’altra puntata sulla seconda mano e continua con ogni mano separatamente.
Un’altra regola opzionale consente al giocatore di raddoppiare la puntata iniziale dopo aver ricevuto le prime due carte e di ricevere un’altra carta. In questo caso, il giocatore non può pescare più di una carta.
A volte la regola dell’assicurazione viene utilizzata nel gioco a Slots Palace. Se il banco ha un asso su una carta scoperta, il giocatore può fare un’assicurazione pari alla metà della puntata originale. Se il banco ha un blackjack, il giocatore vede raddoppiata la sua puntata di assicurazione e non perde la sua puntata originale.
Regole del baccarat
Il gioco del baccarat si svolge utilizzando 6-8 mazzi di carte da gioco standard, dove ogni mazzo contiene 52 carte. Lo scopo del gioco è prevedere quale dei partecipanti – il giocatore o il banco – avrà il punteggio più alto nella mano.
All’inizio della partita, al giocatore e al mazziere vengono distribuite due carte ciascuno. Ogni carta ha un valore diverso: dal 2 al 9 è un valore numerico, il 10 e le figure hanno valore 0, mentre l’asso ha valore 1. La somma dei punti viene determinata sommando i valori delle carte, e viene presa in considerazione solo l’ultima cifra. Ad esempio, se un giocatore ha una combinazione di un re e di un sei, la somma dei punti sarà 6.
Se il totale dei punti del giocatore o del banco è 8 o 9 su due carte dopo la distribuzione, si parla di mano naturale. In questo caso, non vengono estratte altre carte da nessuno dei due giocatori.
Se un giocatore ha in mano da 0 a 5 punti, gli viene automaticamente distribuita una carta in più. Se un giocatore ha 6 o 7 punti in mano, non riceve carte aggiuntive. Se un giocatore ha 8 o 9 punti in mano, non vengono pescate carte supplementari e nessuno ha diritto a ricevere carte supplementari.