Teads, The Global Media Platform, annuncia la shortlist dei candidati finalisti per i primi Consumer Healthcare Creative Awards. Il premio è stato istituito per celebrare l’impegno creativo orientato allo sviluppo di strategie digitali su dispositivi mobile per gli advertiser del settore CHC.
La giuria include esponenti di rilievo di brand come GSK, Bayer, J&J, Sanofi e Reckitt Benckiser, nonché i direttori creativi di TBWA e Advance.
Sono state oltre 70 le iscrizioni, provenienti da 17 mercati negli Stati Uniti, LatAm, EMEA e APAC.
Più di 40 brand di 10 gruppi di inserzionisti CHC hanno presentato le loro migliori creatività pubblicitarie
I vincitori saranno annunciati online il 25 giugno durante la cerimonia dei Virtual Gala.
A giugno 2020, Teads ha lanciato Il Mese della Creatività, sull’evoluzione delle strategie creative nel settore pubblicitario. Gli award sono uno dei momenti più importanti di questo mese poiché si sono dimostrati una occasione per valutare criticamente i migliori lavori video, display e per analizzare le migliori orchestrazioni di campagne full funnel su tutta la piattaforma di Teads.
Tutte le campagne in shortlist, saranno giudicate nelle prossime ore dai principali attori internazionali del mercato dei media, per questa industry verticale. Il loro obiettivo sarà non solo dare un voto di giudizio ma interpretare e cogliere al meglio fin dove questa categoria si è spinta per comunicare in maniera innovativa le soluzioni per la salute dei consumatori. Sostanzialmente i vincitori che conquisteranno il podio, saranno giudicati rispetto a come Tecnologia, media e creatività sono stati riformulati – grazie a Teads studio – per definire un dialogo perfetto con l’utente.