Canon sarà a Pharmexpo 2021, l’unica manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del centro-sud Italia. L’evento si svolgerà dal 26 al 28 novembre presso la Mostra D’Oltremare di Napoli.
Giunto alla sua tredicesima edizione, il Salone dell’industria farmaceutica rappresenta un’occasione unica di connessione e confronto tra farmacisti, medici e operatori con le aziende del settore, in una tre giorni ricca di seminari e convegni scientifici per discutere sull’evoluzione di un settore sempre più strategico per il Paese.
Con un’offerta a valore in grado di servire i più svariati mercati verticali come quello farmaceutico e una strategia tesa a supportare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, Canon partecipa a Pharmaexpo con la sua tecnologia di ultima generazione per semplificare la gestione documentale, mostrando i vantaggi della sua proposta per questo segmento di mercato.
In particolare, presso lo stand Canon, saremo presenti con alcune soluzioni documentali,
quali ad esempio lo scanner imageFORMULA DR-M140, che dispone di funzionalità intelligenti in grado di assicurare la massima produttività anche in caso di carichi di lavoro elevati. Il formato estremamente compatto lo rende la scelta ideale per gli ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione, come il bancone della farmacia, consentendo di riporlo in un cassetto, quando non in uso.
Un’altra importante soluzione che presenteremo è lo scanner documentale di rete imageFORMULA DR-S150 che consente una scansione rapida, affidabile e di alta qualità e la semplicità di utilizzo attraverso un pannello touch screen a colori. Questo modello di scanner assicura connettività flessibile grazie alle opzioni di interfaccia LAN, WiFi e USB, per un uso pratico con qualsiasi applicazione di scansione e in qualsiasi ambiente. E’ importante sottolineare che gli scanner documentali Canon sono flessibili e integrabili con tutte le soluzioni e piattaforme software presenti sul mercato grazie alla disponibilità dei driver TWAIN e ISIS.
Il nostro personale sarà disponibile per dimostrazioni pratiche e per condividere casi d’uso.
Durante questo evento avremo occasione di presentare anche una soluzione di stampa che fa parte della nuova gamma i-SENSYS X, in cui connettività, sicurezza e integrazione coesistono in un unico device.
“La pandemia ha mostrato chiaramente l’importanza del settore farmaceutico per la tenuta del sistema Paese. In tutta Italia le farmacie si sono trasformate in molti casi nella prima e più frequente interfaccia con le persone, trovandosi a gestire inaspettati volumi di richieste. E’ per questo che riteniamo importante la nostra partecipazione a questa fiera che, mai come in questo momento, rappresenta un’occasione imperdibile per cogliere sfide e opportunità per questo settore” – ha dichiarato Giuseppe D’Amelio Marketing Director Document Solution di Canon Italia, che aggiunge “Canon è al fianco dei professionisti delle piccole e grandi farmacie per semplificare e accelerare i processi di digitalizzazione della gestione documentale, supportandole nella costruzione di un modello di business agile e resiliente a supporto dei cittadini e della comunità”.
Nel corso della fiera avrà luogo anche un intervento di Davide Baroni, Sales Manager Canon Italia, all’interno di uno degli incontri formativi organizzati da Federfarma. L’intervento di Canon verterà sull’importanza del ruolo della tecnologia hardware e software per rendere i processi di gestione documentale più snelli e semplici, aiutando anche il dialogo tra Farmacia e AST.
Canon sarà presente al Padiglione 6, Stand 688