Trend Micro, specialista globale di cybersecurity, annuncia di aver raggiunto lo status di partner Amazon Web Service (AWS) Healthcare Competency. Questo permette al vendor di security di aggiungere oltre 15 nuove competenze alle proprie soluzioni di protezione cloud.
In qualità di partner tecnologico avanzato di AWS, Trend Micro offre soluzioni di sicurezza semplici e complete, appositamente progettate per soddisfare le esigenze delle aziende che utilizzano AWS.
Le operazioni sanitarie critiche e la cura continua dei pazienti si basano sulla sicurezza di dati personali altamente sensibili. Secondo Forrester Research “Le organizzazioni sanitarie devono rafforzare la sicurezza e migliorarla continuamente. Ransomware, minacce interne, bot dannosi, e-mail di spear-phishing e attacchi DDoS hanno devastato un sistema sanitario già sovraccaricato[1]”.
Trend Micro ha anche aggiunto l’ultima competenza AWS DevOps e registra una media di oltre 10 successi all’anno legati alla progettazione, a testimonianza del valore che Trend Micro ha creato per i clienti.
“L’innovazione tecnologica è nel nostro DNA. Quest’ultimo riconoscimento è un’altra dimostrazione della nostra trasformazione in un provider di cybersecurity platform-based”. Ha affermato Alessandro Fontana, Head of Sales di Trend Micro Italia. “La nostra espansione in nuovi mercati verticali continua e intanto la forte relazione con AWS ci consente di ampliare la nostra base clienti e creare insieme un ambiente cloud sicuro”.
AWS Healthcare Competency riconosce i partner che dimostrano un comprovato successo con i clienti e competenze tecniche nelle rispettive categorie.