Juniper Networks, azienda specializzata nelle reti sicure basate su AI, annuncia che Shaare Zedek Medical Center, il principale centro medico multidisciplinare di Gerusalemme, ha avviato un progetto di completa trasformazione digitale delle operation finalizzato a offrire un’esperienza e cure eccellenti ai propri pazienti usando le soluzioni data center di Juniper.
Shaare Zedek è un ospedale all’avanguardia nella ricerca e nella formazione, con 30 dipartimenti e 70 ambulatori, che offre trattamenti e terapie innovative a un milione di pazienti all’anno. L’ospedale è anche un modello per la medicina d’emergenza e un punto di riferimento per l’applicazione dell’intelligenza artificiale alla cura dei pazienti. Utilizzando la tecnologia di Juniper, l’ospedale ha costruito data center all’avanguardia per i suoi due campus al fine di garantire la disponibilità dei sistemi e delle applicazioni critiche, oltre ad assicurare la continuità dell’assistenza e un solido sistema di analisi dei dati concepito per guidare i migliori percorsi di cura.
La notizia in breve:
- Shaare Zedek utilizza il software Juniper Apstra per automatizzare le operazioni della rete data center e migliorare l’esperienza dei pazienti. Apstra assicura che la rete funzioni regolarmente e avvisa il team IT in caso di cali di tensione o deviazioni dalla norma. Il team IT usa inoltre Apstra per gestire le modifiche, la manutenzione e gli aggiornamenti.
- Grazie al software Juniper Apstra, Shaare Zedek ha potuto implementare la propria rete più rapidamente, garantire l’uptime del data center grazie alla visibilità e all’automazione della rete, snellire le operazioni di rete, risolvere più rapidamente i problemi e ridurre il costo totale di possesso.
- L’ospedale è operativo 24 ore su 24 e non può spegnere il data center per effettuare la manutenzione di switch, cluster, ecc. Con Juniper Apstra, Shaare Zedek può automatizzare totalmente le modifiche in tempo reale e assicurare la continuità delle operazioni.
- Gli switch Juniper Networks QFX5120 costituiscono il fabric della rete data center, con 100 Gbps di capacità per supportare le applicazioni cliniche e amministrative e gli imponenti archivi di dati.
- Shaare Zedek ha lavorato con Oasis Technologies, un partner Juniper Elite, per creare l’architettura data center ideale, lavorando sul design, la validazione e il testing per garantire che le soluzioni Juniper rispondessero agli obiettivi strategici e tecnici di Shaare Zedek.
“La sanità digitale sta trasformando il modo in cui assistiamo i nostri pazienti”, afferma Shimi Ben Baruch, Vice President e Chief Technology Officer di Shaare Zedek Medical Center. “Il nostro data center deve garantire la disponibilità continua di tutti i sistemi e le applicazioni critiche e Juniper ha fornito le fondamenta di un data center affidabile con automazione avanzata che garantisce best practice e continuità, dall’ideazione alle attività quotidiane”.
“La rete gioca un ruolo vitale nel mantenere in salute un’organizzazione moderna”, dichiara Gos Hein van de Wouw, Vice President, Enterprise, EMEA di Juniper Networks. “Permette alle organizzazioni di crescere e supportare nuove applicazioni e tecnologie che possono assistere nel generare migliori esperienze e migliori cure per i pazienti. Juniper Apstra fornisce allo Shaare Zedek Medical Center tecnologie ad alte prestazioni che garantiscono un’ottima preparazione alla costante accelerazione digitale”.