Carestream Health ha ottenuto il punteggio più alto nel report “User Satisfaction Ratings” (2019 Q1) di MD Buyline per i sistemi radiologia digitale diretta mobili e da sala e per la sua suite di detettori. In particolare, gli operatori sanitari hanno assegnato al sistema radiografico mobile DRX-Revolution, ai sistemi DRX-Evolution Plus e DRX-Ascend i punteggi più elevati relativamente a performance, affidabilità, qualità delle installazioni e del servizio di assistenza.
“Siamo molto orgogliosi di questi risultati che testimoniano tutta la forza e la validità della gamma di prodotti offerta da Carestream Health nell’imaging medicale, nonché il nostro impegno costante nel garantire un’eccellente qualità d’immagine – ha dichiarato Michele Ferrarese, Amministratore Delegato di Carestream Health Italia -. Più di dieci anni dopo l’introduzione del primo detettore wireless, i detettori DRX di Carestream continuano ad essere un punto di riferimento nel settore. Siamo da sempre impegnati a mantenere alta la nostra leadership di mercato e a migliorarci per ottimizzare l’esperienza dell’operatore e del paziente”.
La proposta di Carestream Health
Gli avanzati sistemi DR di Carestream Health sono progettati per soddisfare le esigenze diagnostiche di ospedali, cliniche e strutture sanitarie di tutto il mondo. L’ultima generazione di detettori DRX Plus offre infatti un design più leggero, una più alta DQE, una migliore resistenza ai liquidi e una maggiore durata della batteria.
I report di MD Buyline si basano sui livelli di soddisfazione di centinaia di utilizzatori. In base al feedback degli utenti, i fornitori vengono valutati nelle seguenti categorie: performance, affidabilità, installazione/implementazione, formazione, tempestività di risposta del service e qualità del servizio di assistenza.